martedì 15 maggio 2012

SPRB

Mi congratulo con tutti i miei giocatori(anche quelli che sono stati infortunati per moltissimo tempo) per la fantastica stagione trascorsa, sfortunata nel finale e quest'anno a secco di trofei ma con un record difficile da battere di 9 vittorie consecutive(un girone). Siccome la squadra è stata in testa per ben 36 giornate e ha perso il campionato per mezzo punto con una assist che è palese come il cazzo di un trans(citazione di Pagnoni) sente sua la vittoria  e metterà comunque la terza stella sulla nuova maglia a testimoniare i 3 scudetti vinti alla faccia di tutti. Il San Pelagio Stadium ha salutato i propri beniamini applaudendoli e festeggiando la squadra per le grandi emozioni trasmesse. "Al culo non si può battere ma vedrete che gli succederà qualcosa di brutto a quello stronzo" (capo ultrà delle lattine) L'ultimo coro dello stadio è stato:"ROIANESE PEZZO DI MERDA!!!!!"ROIANESE PEZZO DI MERDA!!!ROIANESE PEZZO DI MERDA!!!
TANTO GLI SPONSOR RESTANO A SAN PELAGIO!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Per 2 volte 11 risultati utili consecutivi e poteva essere una striscia di 23 se non per la sfigatissima sconfitta casalinga con papel! Miglior attacco del campionato con 62 gol fatti, il risultato è meritato! Prossimo anno scudetto e coppa italia sulla maglia!
    SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DEL FANTACALCIO SIAMO NOOOI

    RispondiElimina
  2. HAI QUALCHE CONTATTO CON LA GAZZETTA QUELL'ASSIST C'E' TUTTA LA VITA E NON SARESTI CAMPIONE SENZA QUELLO!!!!E NEANCHE CON QUELLO CHE TI HO SCRITTO NEL MESSAGGIO....QUESTA E' LA MIA ULTIMA COMUNICAZIONE DEL BLOG!

    RispondiElimina